ORATORIO ESTIVO 2021 OLTRE L’ARCOBALENO

Centro estivo per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni

Siamo lieti di informarvi che sono aperte le iscrizioni per il centro estivo “ORATORIO ESTIVO 2021 OLTRE L’ARCOBALENO” organizzato dalla Parrocchia di Sant’Agostino.
Da esperienza pluriennale, il centro estivo della Parrocchia di Sant’Agostino sostiene le famiglie nell’organizzazione famigliare e lavorativa anche durante il periodo estivo, fornendo ai frequentanti un ambiente ricco di creatività e gioco, organizzato da educatori competenti.
Le famiglie saranno settimanalmente informate della programmazione delle attività. Il periodo di apertura del centro estivo è:

da LUNEDI’ 07 GIUGNO fino A VENERDI’ 30 LUGLIO 2021 (per bambini e ragazzi che hanno frequentato la scuola primaria o media) fino a 8 settimane a scelta

da LUNEDI’ 28 GIUGNO fino A VENERDI’ 30 LUGLIO 2021 (per bambini in età di scuola dell’infanzia) fino a 5 settimane a scelta

Il centro estivo è aperto dal lunedì al venerdì con i seguenti orari:
Orari di ingresso: dalle 7:30 alle 9:00 Orari di uscita: dalle 16:00 alle 17:30

Quota di iscrizione: € 20,00 all’atto dell’iscrizione
Retta di frequenza: € 85,00 a settimana compreso i pasti
(escluse eventuali attività fuori porta)

Agevolazioni economiche per le famiglie:
Ricordiamo che anche quest’anno è possibile usufruire del BONUS RETTE fino a 336,00 euro a figlio, partecipando al “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO” della Regione Emilia Romagna, dedicato alle famiglie con ISEE inferiore a euro 35.000 (per informazioni si può visitare il seguente link https://sociale.regione.emilia-romagna.it/infanzia-adolescenza/temi/centri-estivi-anno-2021, contattare il Comune di competenza che raccoglie le richieste oppure il nostro ufficio)

Le iscrizioni sono aperte per tutta la durata del centro estivo, in caso di raggiungimento del limite massimo di capienza, verrà data la priorità all’ordine di iscrizione.
E’ POSSIBILE ISCRIVERE I PROPRI BAMBINI NON OLTRE AL MERCOLEDI’ ANTECEDENTE LA SETTIMANA DI INTERESSE
Per ogni informazione potete contattare la Segreteria
Apertura dalle ore 8:30 alle 18:30
Cellulare 349 234 3438