Terremoto 2012

EMERGENZA TERREMOTO
Dopo il sisma del 20 maggio 2012 abbiamo inserito una sezione del sito dedicata interamente al terremoto che ha pesantemente colpito la nostra parrocchia ed in generale l’intero comune.

Vi sono foto, notizie, interviste, articoli e una pagina live attraverso la quale la parrocchia farà sapere di giorno in giorno l’evoluzione di tutto ciò che riguarda le varie attività.

Intanto ecco il messaggio del nostro parroco subito dopo il sisma:

“Carissimi parrocchiani, desidero inviare a tutti un caro saluto e un ringraziamento di cuore per il grande affetto e la vicinanza dimostrati. Il vostro parroco è con voi nella preghiera ed è pronto a ripartire con l’aiuto di tutti. Uniti nella Speranza possiamo essere una forza!
don Gabriele ”

l terremoto del 20 maggio 2012 ha provocato danni alla nostra Chiesa, agli edifici annessi e all’area cortiliva. Per riprendere le celebrazioni e le attività della nostra parrocchia sono necessari dei lavori di ristrutturazione.
Chi volesse partecipare alla ricostruzione può contribuire utilizzando i seguenti dati:

CRCento

cod Iban: IT 03 R 06115 67340 000000069700

PARROCCHIA S.AGOSTINO
CORSO ROMA,2
44047 SANT’AGOSTINO (FE)

video inquietante dell’interno della chiesa

Chiesa e Campanile

La visita del Card. Cafarra