CENTRO ESTIVO 2024 – ALLA RICERCA DEL TEMPO PER SOGNARE – CENTRO ESTIVO PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 3 AI 14 ANNI

Siamo lieti di informarvi che sono aperte le iscrizioni per il centro estivo 2024 “ALLA RICERCA DEL TEMPO PER SOGNARE” organizzato dalla Parrocchia di Sant’Agostino.

Da esperienza pluriennale, il centro estivo della  Parrocchia di Sant’Agostino sostiene le famiglie nell’organizzazione famigliare e lavorativa anche durante il periodo estivo, fornendo ai frequentanti un ambiente ricco di creatività e gioco, organizzato da educatori competenti.

Sul sito della Parrocchia sarà possibile visualizzare il progetto del centro estivo e le attività settimanali, alcune delle quali saranno in collaborazione con il “Ramarri Summer Camp” del C.S. di Sant’Agostino.

Il periodo di apertura del centro estivo è:

• Per bambini e ragazzi che hanno frequentato la scuola primaria o media

da LUNEDI’ 24 GIUGNO fino A VENERDI’ 26 LUGLIO 2024 (fino a  5 settimane a scelta)

periodo di SETTEMBRE dal 02/09 al 13/09, con programma specifico e iscrizioni a partire da Luglio;

• per bambini in età di scuola dell’infanzia

da LUNEDI’ 1 LUGLIO fino A VENERDI’ 26 LUGLIO 2024 (fino a  4 settimane a scelta)

Il centro estivo è aperto dal lunedì al venerdì con i seguenti orari:

Orari di ingresso:   dalle 7:30  alle 9:00           Orari di uscita:   dalle 16:30  alle 17:30

Quota di iscrizione:             € 35,00  all’atto dell’iscrizione,  oppure

€ 25,00  all’atto dell’iscrizione per  chi , nell’a.s. 2023/2024, ha usufruito del servizio  completo di Doposcuola  e Scuola  dell’ Infanzia  della Parrocchia di Sant’Agostino

Retta di frequenza:            € 100,00  a settimana (dal lunedì al venerdì) compreso i pasti

(sono escluse le gite/attività speciali come da progetto, per le quali sarà richiesto ai

partecipanti un contributo extra)

Le iscrizioni saranno aperte per tutta la durata del centro estivo, in caso di raggiungimento del limite massimo di capienza, verrà data la priorità all’ordine di iscrizione.

E’ POSSIBILE ISCRIVERE I PROPRI BAMBINI  NON OLTRE AL MERCOLEDI’ ANTECEDENTE LA SETTIMANA DI INTERESSE

Le iscrizioni sono ONLINE cliccando sul seguente link:

Iscriversi è semplice:

• per chi lo scorso anno ha partecipato ad Estate Ragazzi o Campo medie, basterà accedere con le proprie credenziali ed iscrivere il proprio figlio/a all’attività di “Oratorio/campi” della Parrocchia di S.Agostino selezionando l’attività di “centro estivo 2024” (“Centro estivo materna 2024” per i bambini della scuola dell’infanzia e (“Centro estivo elementari e medie 2024” per i ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado)
  • Per chi fa il primo accesso quest’anno, dovrà registrarsi come genitore con i propri dati, poi dovrà inserire i dati del minore, quindi può procedere come al punto 1).

Per l’indicazione di tutti i passaggi per procedere alla registrazione cliccate sul seguente link

oppure visionate il tutorial con tutti i passaggi https://www.chiesadibologna.it/portale-iscrizioni/

Il pagamento delle quote spettanti avverrà preferibilmente tramite Bonifico bancario e Servizio Satispay oppure tramite bancomat o carta di credito  presso  la segreteria,

ENTRO E NON OLTRE IL MERCOLEDI’ DELLA SETTIMANA ANTECEDENTE